facciocosevedogente: 13-19 febbraio

Troppo hipsterrr.

Nuova puntata dell’agendina, nuova foto fatta col cellulare e gli effettazzi hipsterrr. Questa terza settimana di febbraio è un po’ vuota, ma per la prossima ci sono un sacco di cose belle in serbo, dai Red Wine Serenaders a Bob Corn. Nel frattempo preghiamo che neve, gelo e tormenta non facciano strage di eventi.
In fondo stavolta c’è non la locandina fffiga (non ce n’è questa settimana) bensì la locandina del concerto fffigo di sabato.


Lunedì Oz Robù Trio live + presentazione del disco nuovo all’Art Blakey Jazz Club di Busto Arsizio.
Martedì hi-hat discretamente in levare con gli Effetto Loto al DeaBeach di Sesto Calende.
Giovedì l’indierocckettino dei Gluts al Land of Live.
Venerdì ci sono i Lovebird (di cui avevo scritto pure una recensione) + Dianoia all’Arlecchino/Fico d’India di Vedano Olona. Sempre venerdì c’è questa roba qua che boh, si entra col braccialetto. Per i metallari piatto ricco: Hell Blast Fest 2012, da venerdì a sabato.
Sabato c’è un nuovo appuntamento con Sur le sofà e la brava/bella/tutto Micol Martinez (prenotarsi al numero scritto qui). In alternativa serata DADAUMPA (45 giri come se piovesse) al Twiggy. L’importante è che non andiate a vedere i RAD1, percaritàdiddio.
Domenica  al Twiggy Cafè bluesporco con Davide Lipari, in arte One Man 100% Bluez. In più, sempre domenica, UDITE UDITE: il Quartetto di Cremona esegue tre quartetti per archi di F. Vacchi, Bartók e Beethoven al Salone Estense di Varese (il prezzo del biglietto può sembrare un po’ esoso, ma per questa città una Stagione musicale comunale è già una specie di miracolo).

Concerto fffigo della settimana

A proposito di Dan

Siccome parlare di musica è come ballare di architettura ma io non so ballare, qui scrivo di musica. » About
Questa voce è stata pubblicata in Faccio cose, vedo gente e taggata come , , , , , , , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.